Dott.ssa Maddalena Mella

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università di Padova nel 1997, Specializzata in “Psicoterapie Brevi ad Approccio Strategico” presso l’ISP a Roma, Specialista in Psicosessuologia con attestazione presso PSICOPRAXIS di Padova, ha conseguito un Master di “Formazione strategica in psicologia del lavoro e delle organizzazioni” presso l’ISP a Roma.
Iscritta all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia con il n°7153 e abilitata all’esercizio della psicoterapia.

Dal 1998 si occupa di formazione e progettazione di servizi in ambito socio-sanitario, di consulenza psicologica con adulti, adolescenti e famiglie e di supervisione con gli operatori che lavorano in ambito psico-socio-sanitario.

Ha lavorato nell’ambito dell’oncologia, delle malattie infettive, del disagio giovanile, delle dipendenze e della prostituzione, collaborando con istituzioni pubbliche e private.

Attualmente svolge attività in libera professione di psicoterapia individuale e di coppia, di consulenza psicosessuologia e di formazione.